Proprio in questi giorni la showgirl era finita al centro di un altro polverone mediatico per via delle dichiarazioni di Cristiano Iovino, il quale ha precisato come alcune informazioni riportate nel docufilm sul suo conto siano inesatte. Se la Blasi sosteneva infatti di aver sorseggiato un innocuo caffè in sua compagnia, il diretto interessato ha invece smentito, ammettendo di essere stato suo amante.
Come se non bastasse, sono spuntate delle clamorose novità che riguardano in questo caso la vita professionale della nota conduttrice. Viene ormai dato per certo che non sarà la Blasi a condurre la prossime edizione dell’Isola, poichè dovrebbe passare il testimone a Vladimir Luxuria.
Singolare il fatto che fu proprio lei a fare questa previsione qualche anno fa: “Da opinionista alla conduzione è un attimo, io lo so bene“, disse la Blasi in tono scherzoso all’ex parlamentare. C’è da dire che ci ha proprio azzeccato stando agli ultimi rumors che danno ormai per certa l’opinionista al timone della prossima edizione.
D’altra parte è una scelta che sorprende sino ad un certo punto considerando come l’opinionista sia ormai una veterana del noto survivor show. Oltre ad esserne l’opinionista di punta ormai da diversi anni, conosce bene le dinamiche interne al gioco, avendovi preso parte e trionfato nel lontano 2008.
C’è grande attesa di vederla per la prima volta alla conduzione in prima serata di un programma così amato dal grande pubblico. Inoltre, stando alle ultime dichiarazioni del capo di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, pare che quest’anno ci saranno delle grosse novità in vista: “Il desiderio di evolvere il prodotto e noi vorremmo provare a fare una nuova Isola dei Famosi con dinamiche tipiche dei reality con i personaggi di qualunque tipo riportando le storie e una narrazione più profonda al centro”.