Isola dei Famosi, finisce male per Aras dopo la vittoria: "Vergogna" (2 / 2)

La finale dell’Isola dei Famosi 2024, trasmessa ieri sera su Canale 5, ha visto la vittoria inaspettata dell’attore Aras Senol, noto per il suo ruolo in Terra Amara. Nonostante gli sforzi di Luxuria, la stagione non ha convinto il pubblico né raggiunto buoni risultati in termini di share. Le critiche hanno riguardato sia la scelta dei naufraghi sia la conduttrice, accusata di non essere all’altezza del ruolo.

La vittoria di Aras Senol è andata oltre ogni pronostico. Edoardo Stoppa, dato per favorito dai bookmakers, non ha nascosto la delusione per il risultato finale. “Quando mi sono trovato allo scontro con lui mi sono immaginato che forse avrebbe vinto…”.Poi dice: “Quindi va bene così… È un mio fratello nato nell’Isola, ma va bene… Ovvio che comunque mi avrebbe fatto piacere vincere… Lo accetto…”.

Anche Samuel Peron non è riuscito a contrastare la popolarità di Senol. Le reazioni sui social sono state accese, con molti utenti che hanno contestato la decisione del pubblico votante, esprimendo la loro delusione.

“Ancora una volta dimostriamo che il pubblico che vota non capisce una mazza. Edo è il MIO vincitore”, scrive un utente su X. E ancora: “Hanno fatto vincere Aras perché faceva ridere… non certo perché è un miglior naufrago… figurati… a parte pescare… fategli fare una capanna”. Poi conclude: “Però almeno non era pettegolo! Riposati e goditi la tua meravigliosa famiglia!!”.

La vittoria di Aras Senol ha segnato la fine di una stagione controversa, evidenziando i malumori del pubblico e sollevando dubbi sul futuro del programma. Le critiche hanno riguardato sia la scelta dei naufraghi sia la conduttrice, accusata di non essere all’altezza del ruolo.