Ed eccoci qua finalmente alla fine del mese di maggio. Anche in questo mese come si sa ne sono successe di tutti i colori sia sul fronte della cronaca che sul fronte della televisione. In particolare maggio è il mese che chiude alcuni dei programmi tv più seguiti.
Sin dal prossimo mese di giugno cominceranno a chiudere per la pausa estiva moltissimi programmi televisivi e tra questi il prossimo a terminare una stagione deludente sotto tutti i punti di vista sarà l’Isola dei Famosi.
Il reality show che ha come obiettivo la sopravvivenza si avvia in maniera molto faticosa alla finalissima. Si è trattato di una stagione molto difficile per il survival game condotto per la prima volta da Vladimir Luxuria che nonostante le difficoltà è riuscita a condurre al meglio il programma.
Anche quest’anno sono stati diversi i naufraghi che si sono avvicendati sull’isola che si trova in Honduras e abbiamo seguito tutti ad esempio quello successo con Benigno, che una volta eliminato ha cominciato a lanciare una serie di accuse molto forti nei confronti della produzione e di alcuni membri del cast.
Una situazione che Luxuria ha affrontato di petto, senza troppo giri di parole, e che non è riuscita neanche a smuovere gli ascolti del programma. Insomma pare che l’Isola dei Famosi sotto il punto di vista degli ascolti abbia davvero fallito quest’anno.
Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa è successo nella puntata precedente e chi è il primo finalista del reality show.