Isola dei Famosi, ecco cosa ha detto Matilde a Samuel nell’orecchio (2 / 2)

Matilde e Samuel si sono trovati, pur essendo amici, a doversi sfidare e c’è un qualcosa che la ballerina ha pronunciato al suo collega che non è passata inosservata, in quanto proferita all’orecchio, ragion per cui la curiosità degli utenti, fan del survival game di Canale 5, è stata altissima. Prima di dirvi di cosa si tratta, è doveroso specificare lo stato emotivo dei due duellanti.

Non è stato facile per loro, grandi amici, sfidarsi, difatti Samuel ha dichiarato alla conduttrice:  “Vlady, andare in sfida con Matilde è come andare in sfida con una sorella e te lo dico con il cuore. Ritengo che lei meriti, ma veramente tantissimo la finale, al di là della sfida. Merita lei di proseguire”.

Dopo l’abbraccio  intercorso tra la Brandi e Peron, affettuoso, sincero, profondo, Luxuria ha cercato di ribadire quanto dura sia la legge del gioco, dicendo: “Vi volete bene, vi rispettate e lo sappiamo, ma questo è un gioco. Con onestà dovete fare questa sfida lealmente fino in fondo“.

Una delle sfide più ardue è quella dell’uomo vitruviano e sappiamo tutti che Matilde ha perso contro Samuel Peron ma prima di cadere in acqua, mollando la presa, la ballerina gli ha detto:  “Sono arrivata, io non ce la faccio più Samu. Guarda Samu che io non ce la faccio più. Caschiamo insieme? Non ce la faccio davvero più. No, oddio sto cadendo“.

Samuel  è arrivato dritto in finale ma avrà ascoltato in tutto quel trambusto le parole di Matilde?  Sui social si sono sbizzarriti nei commenti. C’è chi ritiene che il ballerino non abbia capito cosa la Brandi stesse dicendo, c’è chi pensa che ,invece, lui l’abbia sentita e ignorata. E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va, in modo da capire cosa, secondo voi, sia accaduto tra i due amici,  costretti a sfidarsi per le regole del gioco dell’Isola dei Famosi.