Isola dei Famosi, Benigno rompe il silenzio dopo la squalifica (1 / 2)

Isola dei Famosi, Benigno rompe il silenzio dopo la squalifica

Ormai dall‘8 aprile scorso è cominciata la nuova edizione de l’Isola dei Famosi che quest’anno durerà come sempre tra le 9 e le 10 settimane. I telespettatori non vedono l’ora di sapere chi vincerò questa edizione del programma che come al solito regala tantissime emozioni ogni anno.

Anche quest’anno i concorrenti sono diversi anche caratterialmente tra loro e ci sono già le prime difficoltà da affrontare questo in quanto come si sa l’isola oltre ad essere un bellissimo paradiso tropicale ha anche delle insidie molto importanti come ad esempio il meteo a volte avverso e gli animali selvatici.

Ne hanno avuto contezza le donne che qualche giorno addietro si sono avventurate nel bosco che copre l’isola imbattendosi in un grosso serpente. Ma questa è poca roba e incontri del genere sicuramente ne faranno a iosa i concorrenti durante la loro permanenza nell’isola.

L’edizione di quest’anno è condotta per la prima volta da Vladimir Luxuria che si è detta molto contente di partecipare in prima persona ad un programma così famoso. E le sue prime serate sono andate davvero molto bene fino a questo momento, dimostrando come sempre grande competenza.

L’Isola dei Famosi è uno dei programmi di punta della tv italiana quest’anno tornato sulle reti Mediaset. Anche per l’Isola valgono le regole degli altri programmi ovvero no alla volgarità. Parola d’ordine è sopravvivenza.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa ha detto Benigno dopo la squalifica, nessuno se lo sarebbe aspettato che una squalifica sarebbe arrivata così presto.