Negli ultimi anni come si sa Mediaset è andata incontro a dei cambiamenti. Infatti l’AD Pier Silvio Berlusconi ha voluto introdurre regole più severe per quanto riguarda appunto i reality e soprattutto il trash.
Niente parolacce quindi o gesti non conformi al bon ton ormai da due anni a questa parte. Anche l’Isola dei Famosi ha introdotto tali regole e come si sa nel corso degli ultimi anni si sono avvicendati diversi conduttori.
A partire da Ilary Blasi che però la scorsa stagione non si è vista rinnovare il contratto e la conduzione dell’Isola dei Famosi è passata a Vladimir Luxuria. Per lei non è stato ovviamente semplice prendere le redini del programma ma possiamo dire che ha dato come sempre il meglio di sè.
Anche lo scorso anno il programma non ha avuto gli ascolti sperati tanto che si era in dubbio se farla quest’anno oppure no. Ebbene, pare che questa stagione l’Isola parta di nuovo e a condurre dovrebbe essere un volto molto conosciuto dal grande pubblico che tanto bene ha fatto nei reality.
Una personalità preparatissima per quanto riguarda il mondo del gossip, un giornalista soprattutto tra i più importanti in Italia. Si, stiamo parlando proprio di Alfonso Signorini il quale appunto è uno dei conduttori in lizza per condurre l’Isola dei Famosi.
“Quello che pochi sanno è che dalle parti di Cologno Monzese circola una pazza idea, quella di affidare ad Alfonso Signorini anche la conduzione de L’Isola dei Famosi“ si legge sul portale. L’idea è nata dopo i dubbi in azienda sul nome di Veronica Gentili, considerata in pole position nelle ultime settimane, dopo aver già archiviato Diletta Leotta” – così si legge sul portale Dagospia. Insomma stare a vedere cosa succederà.