Isola dei Famosi 2022, ecco chi ha vinto! Spoilerato il vincitore (2 / 2)

Chi tra questi  riuscirà ad agguantare l’ambito montepremi di 100 mila dollari? Si prevede una puntata ricchissima di insidie, create ad hoc dai produttori, per accrescere la suspence. E se nella semifinale gli ultimi rimasti hanno potuto finalmente specchiarsi per vedere il loro aspetto, ora i naufraghi rimasti hanno espresso un ultimo desiderio.

Maria Laura ha chiesto un ultimo pasto, possibilmente una bella pizza con patatine dritte, come Mercedesz Henger, mentre Carmen Di Pietro un bel piatto di polpette o di spaghetti. I loro desideri dettati dalla fame verranno esauditi dai produttori? Intanto c’è una notizia che sta circolando con sempre più insistenza. Si tratta di rumors, indiscrezioni, supportate da dati numerici affidabili, su colui o colei che dovrebbe trionfare in quest’edizione dell’Isola.

Si tratta di un vero e proprio spoiler che circola sul web, riguardante il trionfatore o la trionfatrice,  che giunge direttamente dai bookmaker, ossia dalle agenzie di scommesse che sono famosissime anche in Italia per via delle loro previsioni fin troppo spesso azzeccate.  Secondo Snai e Sisal, l’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi vedrà un sicuro trionfatore.

Volete sapere chi sarà secondo loro? L’attore romano Nicolas Vaporidis. La chiave del suo successo, il fatto per cui è così apprezzato dal pubblico, sta nella sua schiettezza, tanto da essere quotato a 2.00 per il trionfo all’Isola dei Famosi 2022. Purtroppo il suo viaggio di ritorno in Italia non sarà col suo amico Edoardo Tavassi ma potrebbe essere all’insegna dell’incoronazione come vincitore!

Nicolas è sicuramente un uomo maturo, cresciuto grazie a quest’esperienza, che ha fatto una constatazione davvero riflessiva sul rapporto con i suoi compagni di gioco: “Devi valutare e giudicare le persone secondo i tuoi criteri, tante volte mi sono trovato di fronte a situazioni assurde che per il mio modo di vedere erano inconcepibili”, ha spiegato, “le ho affrontate, non sono riuscito a stare zitto!”. E voi, lo vorreste come trionfatore?