Isabella Ricci e Fabio Mantovani, dobbiamo darvi una brutta notizia (1 / 2)

Isabella Ricci e Fabio Mantovani, dobbiamo darvi una brutta notizia

Galeotto è stato lo studio di Uomini e Donne per Isabella Ricci e Fabio Mantovani. Isabella Ricci, ai tempi della sua partecipazione al dating show, viveva a Ravenna. Studiosa e appassionata di lettere antiche e moderne Isabella, laureata La Sapienza in Filosofia per poi specializzarsi in Archivistica e Bibliotecaria, ha trovato l’amore sotto i riflettori di Uomini e Donne. n tanti ricordano la straordinaria storia d’amore che ha preso il via tra l’imprenditrice nel settore del pet caring e il suo Fabio Mantovani.

Isabella Ricci e Fabio Mantovani sono, difatti, una coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne che ha bruciato le tappe. Dopo una breve frequentazione, dama e cavaliere hanno deciso di lasciare insieme lo studio del dating show, proseguendo la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Il 28 maggio 2022 sono convolati a nozze, facendo sognare i fan.

Dopo la pronuncia del fatidico si, hanno lasciato l’Italia per trasferirsi a Dubai, in una villa lussuosa con vista mozzafiato, continuando, comunque, a mantenere vivi i contatti con i loro followers, nonostante gli haters avessero spesso da ridire sull’ostentazione del lor stile di vita.

Ebbene, come riportato su diversi siti che hanno continuato a seguire la dama, pare che da diversi mesi sia lei che il marito Fabio siano diventati silenziosi sui social, senza pubblicare nulla, contrariamente a prima, dove erano molto attivi. Sono in tanti gli utenti che hanno scritto alla coppia, con la speranza di ricevere informazioni dai diretti interessati.

A rompere finalmente il silenzio sono stati proprio Isabella Ricci e Fabio Mantovani, ossia i diretti interessati che hanno dato una brutta notizia… un colpo al cuore per tutti i loro fan. Vediamo cosa hanno dichiarato, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.