“Io ho 50 anni e lui 22, ci amiamo e mi fa sentire speciale (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale, una coppia ha deciso di raccontare il loro rapporto alla luce del sole. C’è solo un piccolo particolare: lei ha 50 anni, e il suo lui 22. Potrebbe sembrare qualcosa di assurdo ma invece si tratta di una storia assolutamente reale.

Una storia che sta facendo il giro della Rete, anche perchè le parole della coppia sono state davvero molto forti. Parole che hanno colpito in pieno la pubblica opinione che adesso sta cominciando a seguire questa coppia con molto interesse.

“Il mio ex marito, che aveva la mia stessa età, è stato fantastico all’inizio” – così ha cominciato a raccontare la donna 50enne, che è passata poi a spiegare come ha fatto ad innamorarsi di una persona molto più giovane di lei, una persona però che a quanto pare le sta dando davvero tantissimo.

“Nell’ultimo anno della nostra relazione, mi sono ritrovata a guardare gli uomini sui 20 anni. Ho abbassato la fascia d’età che mi interessava a 19 anni e ho trovato il profilo di un 22enne, il che vuol dire che è 28 anni più giovane di me, e più giovane dei miei tre figli”– queste le parole della donna che hanno fatto scalpore.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

La donna ha descritto il suo lui anche, che ha occhi azzurri, capelli castani e braccia muscolose. “Tutti i miei amici hanno fatto battute, perché è certo che, se**ualmente, la differenza di età tra me e lui è nota” – queste le parole della donna, che poi ha concluso.

“Lui è romantico, mi sorprende e mi riempie costantemente la casa di petali di rose rosse. Mi fa sentire speciale” – così ha concluso la donna 50enne. Insomma la storia con il suo lui pare che prosegua a gonfie vele, senza intoppi.