Installa una webcam in casa e chiede il divorzio: la scoperta sulla moglie (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale un episodio di cronaca molto particolare ha interessato una famiglia. Quello che un uomo ha scoperto ha davvero dell’incredibile.

Oggi tutti noi o quasi abbiamo delle telecamere in casa per sorvegliare le nostre abitazioni in nostra assenza. Oggi i sistemi di videosorveglianza possono essere anche semplicissimi, in quanto basta una webcam per controllare tutto anche sul proprio telefonino. E un uomo non si aspettava che cosa avesse scoperto.

Infatti la vicenda in questione arriva dal Regno Unito, dove un vigile del fuoco 34enne, Rob Parson, ha ascoltato degli audio provenienti appunto dalla webcam dove i sentiva la moglie che invitava la figlioletta a chiamare papà un altro uomo.

A questo punto l’uomo ha deciso di vederci chiaro, anche perchè quella bambina lui l’aveva vista crescere, e credeva fosse sua figlia. Infatti quella bambina non era la sua, ma era appunto figlia dell’uomo con cui l’ex moglie si sentiva al telefono.

Rob ha quindi chiesto e ottenuto che sulla bambina si facesse un test del dna e quindi così ha scoperto che quella bambina non era la sua. A questo punto, profondamente deluso, Rob ha chiesto immediatamente il divorzio da sua moglie. La vicenda è stata raccontata anche dal quotidiano britannico Daily Mail.

“Ho visto mia moglie seduta sul pavimento con nostra figlia in grembo su FaceTime. Diceva ‘ringrazia papà per averti comprato i regali ieri’, poi diceva ‘stai mostrando a papà il tuo regalo'” – così ha raccontato Rob al Daily Mail. Una vicenda surreale che ci fa capire come le “sorprese” in negativo possano essere sempre dietro l’angolo.