Incidente in diretta per Barbara D’Urso, con la mano si alza la gonna e fa vedere la.. (1 / 2)

Incidente in diretta per Barbara D’Urso, con la mano si alza la gonna e fa vedere la..

Tutti conosciamo in Italia la famosa conduttrice Barbara D’Urso. Si tratta di una delle personalità più note del nostro Paese, la quale è alla conduzione di programmi di assoluto successo nel panorama televisivo nazionale, come ad esempio Domenica Live. Nei suoi salotti televisivi la D’Urso parla veramente di tutto.

Nei programmi da lei condotti si spazia dall’attualità, fino anche alla cronaca nera. Ella ospita anche importanti personaggi famosi all’interno delle sue trasmissioni, dove qui i vip si raccontano, o mettono in risalto alcuni aspetti particolari della loro vita.

A volte la D’Urso viene criticata proprio a causa degli argomenti, piuttosto forti, che tratta all’interno delle sue trasmissioni. I suoi show, come detto, sono molto seguiti dalla pubblica opinione, che è sempre molto attenta ai particolari di qualsiasi cosa accada in tv e non solo.

Barbara d'Urso cita i suoi figli e si commuove: il saluto speciale nell'ultima puntata

Un altro dei programmi condotti da Barbara D’Urso sulle reti Mediaset è Pomeriggio Cinque, altro format in cui ella parla di attualità e cronaca, approfondendo i fatti principali che accadono nel nostro Paese. Sono svariati gli argomenti trattati nel programma.

Da sempre persona molto sensibile, la D’Urso anche per questo piace a moltissimi telespettatori. Ma come si sa a volte anche le personalità famose possono avere degli “incidenti” inaspettati. Ed ecco che cosa è successo a Barbara durante una diretta.