Bastian, il nuovo compagno di Ilary Blasi, è un uomo riservato . Di lui sappiamo che il figlio di un imprenditore che ha un’azienda, la Pettenpohl, specializzata in perforazioni e scavi per pozzi.
L’azienda in questione, che un tempo ha lavorato anche in Medio Oriente, oggi sarebbe un’attività a tiratura familiare. Il bel Bastian Muller, che vive a Francoforte, è riuscito a conquistare il cuore della conduttrice Romana .
Il suo profilo Instagram è bas.mupe e conta poco più di mille followers per cui non è moltissimo social (questo sembra di capire). Nelle ultime ore, non si fa che parlare di una notizia che sta mandando in delirio i fan. Si parla, difatti, di una presunta gravidanza della conduttrice dell’Isola dei Famosi.
Si tratterebbe del quarto figlio, il primo con Bastian. Ma da dove sarebbe partito tutto? In uno degli ultimi scatti, Ilary appare con un pancino sospetto. La conduttrice, nella foto incriminata, è mano nella mano con il suo compagno Bastian Muller e alcuni avrebbero fatto notare il pancino che spunta dalla gonna a tubo molto aderente, anche se, per dover di cronaca, precisiamo che, nel momento in cui scriviamo, non c’è stata alcuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati.
Deianira Marzano, l’esperta di gossip e influencer, seguitissima sui social, ha riportato il commento di una follower La Blasi ma ha preso le distanze dalla presunta gravidanza della Blasi, parlando di semplice gonfiore. «Ormai vediamo pance ovunque», ha tuonato la Marzano. L’unica certezza, ad oggi, è che dagli ultimi scatti usciti sui settimanali “Chi” e “Oggi”, tra Ilary e Bastian l’intesa è alle stelle ma non ci è dato sapere se abbiano voglia di avere dei figli, allargando la famiglia.