"In condizioni tragiche". Dramma e orrore contro la Vip italiana

Un toccante e duro sfogo, quello reso dalla vip italiana, figlia d'arte che ha deciso di rompere il silenzio dopo essere stata per diverso tempo lontana dai riflettori.

"In condizioni tragiche". Dramma e orrore contro la Vip italiana

Un silenzio rotto da una toccante messaggio pubblicato tra le stories su Instagram. E’ così che una nota vip italiana, sparita dai riflettori da diverso tempo, ha deciso di raccontare cosa le sta accadendo.

Parlo di un’ex gieffina, che ha partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, condotta da Barbara D’Urso e che abbiamo visto ospite in diverse trasmissioni tv, raccontando il rapporto turbolento con il padre Cristiano, con cui ha rotto da tempo. 

Le sconvolgenti dichiarazioni della vip

Parliamo della nipote di Fabrizio De Andrè, esattamente di Francesca De Andrè, nata a Genova il 25 gennaio 1990 da Cristiano De Andrè e Carmen Cespedes, di origini spagnole. Su di lei il gossip rosa ha avuto sempre tanto da dire, per via delle sue vere o presunte relazioni sentimentali. Quel che è certo è che, fino a giugno 2021, era fidanzata con Giorgio Tambellini, anche se non è chiaro, se oggi i due stanno ancora insieme. Ora però la showgirl, modella, influencer e cantante ha postato delle stories Instagram davvero preoccupanti. 

La nipote di Fabrizio De Andrè dice di essere “in condizioni psicofisiche tragiche”, ragione per cui è stata costretta a sparire dai social negli ultimi tempi. Francesca ha denunciato di aver subito una violenza, un’aggressione, “violenza fisica”, senza però entrare nel dettaglio di quel che è accaduto perché, spiega, per ora non se la sente. La ragazza ha chiesto un po’ di pazienza e supporto ai suoi follower: “Vi chiedo comprensione, sostegno e affetto che voi mi avete sempre dato, ma ora ancora di più. Ne ho davvero bisogno. Vostra Fra”.

Qualche ora dopo Francesca De André è tornata nuovamente sui social, dove ha fatto una precisazione: “Come mi aspettavo sto ricevendo da tanti supporto e comprensione del quale davvero ho bisogno. E non avete forse la reale idea di quanto questo veramente mi aiuti ad avere ancora più forza di reagire e rafforzare la convinzione che bisogna uscire da meccanismi di violenza”. Un messaggio angosciante il suo,con cui ha rotto il silenzio in un modo che nessuno si sarebbe mai aspettato. 

Continua a leggere su Fidelity Donna