Impazza il gossip tra Chiara Ferragni e il collega di Fedez (2 / 2)

Un’indiscrezione, quella che è stata data un giornalista ed esperto di gossip che, se fosse confermata, sarebbe clamorosa. Si parla di  Chiara Ferragni che avrebbe avuto un  presunto flirt con  un famoso cantante italiano,  collega di Fedez.

A dirci tutto ciò che sarebbe accaduto ci ha pensato Gabriele Parpiglia, che è intervenuto su  Radio Marte, facendo vedere delle immagini che sono state estrapolate da un video risalente a diverso tempo fa.

In esse si vede l’imprenditrice digitale al compleanno  di un cantante famosissimo, ossia Achille Lauro, con il quale si è ipotizzato che potesse esserci un qualcosa che va oltre il rapporto di amicizia.

Parpiglia ha dichiarato: “Si vociferava proprio tempo fa di un flirt, mai confermato ma nemmeno smentito, tra Chiara Ferragni e Achille Lauro. Farei rivedere il video del compleanno di Achille in cui abbiamo detto che c’era Tananai, Hell Raton, il suo avvocato. A un certo punto appare anche lei con un vestito rosso e lungo. Se guardate le immagini, voi donne, capirete che l’occhio è uno di quelli carini”.

Il giornalista non è stato l’unico , in quanto anche su Mowmag si legge: “Nell’ estate del 2021 Federico e Chiara l’hanno trascorsa in compagnia di Achille Lauro, con Fedez che posta una foto esattamente il 13 agosto e li ritrae tutti e tre insieme. Un triangolo che però, a quanto pare, è andato ben oltre alla semplice compagnia tra amici. Ma che cosa è successo esattamente? Dopo l’estate trascorsa in Sardegna, Achille Lauro e il suo entourage erano andati all’isola di Albarella per incidere il disco e lì – nello studio costruito per l’occasione e diventato la casa dell’artista per più di cinque mesi – sembrerebbe che, secondo quanto abbiamo ricostruito, la Ferragni sia andata a trovare il cantante proprio in un giorno in cui erano assenti i collaboratori del suo staff“.  Attendiamo che Chiara rompa il silenzio,  o che lo faccia Achille. Intanto il gossip impazza.