Ilary-Totti, le parole choc della mamma di Francesco: “Ma che…” (2 / 2)

Dopo l’uscita della serie tv ‘Speravo de morì prima’, in onda su Sky, i telespettatori hanno potuto conoscere da più da vicino la vita e la famiglia di Francesco Totti, in particolare mamma Fiorella, sua fan numero uno. Parlo di una donna molto riservata, lontana dai riflettori, dal mondo del gossip.

Una donna vecchio stampo, che ha dedicato tutta la sua vita al marito e al figlio, al punto da definirlo “l’ ‘Ottavo Re di Roma”. Fiorella è sempre stata accanto al suo adorato figlio, accompagnandolo per tutto il suo grandioso percorso calcistico, sin dal suo primo allenamento, fino all’ultimo gol, tirato allo stadio.

Intervistata dal Corriere dello Sport ha speso parole molto commoventi per il Pupone: “Provo una grande gioia con la riservatezza di sempre. Noi della famiglia ce lo godiamo, Francesco è un figlio d’oro. E’ rimasto umile e credo che qualcosa ho seminato…“. Infondo, anche lei di umiltà ne ha tanta, scegliendo di continuare a vivere nel quartiere di Axa, vicino Ostia, nonostante la  fama del figlio calciatore.

Ma l’irriverente Dagospia, il portale di Roberto D’Agostino, nell’occuparsi della vicenda, come se non ci fosse già troppa carne a cuore, ha aggiunto che la mamma di Totti, in realtà, non avrebbe mai visto di buon occhio la Blasi. Questo si legge in un flash di Dago:  “Le mamme capiscono sempre tutto – Fiorella, la mamma di Totti, quando Francesco si mise con Ilary disse al figlio: ‘Ma che te metti co’ ‘na ballerina?'”. 

Alex Nuccetelli, grandissimo amico della coppia, al Messaggero ha dichiarato: “Se fosse stato per Francesco, questo matrimonio sarebbe continuato“. Alex, che è l’artefice del primo incontro tra i due, ha poi aggiunto: “Mi è capitato di fare incontrare tante persone che si sono innamorate o fidanzate, ma questo senza dubbio è stato il matrimonio più bello. Non sono state tutte rose e fiori, è normale, ma sono molto orgoglioso di averli presentati”.