Ilary-Totti, l’amico di Francesco rivela: “Ecco cosa è successo davvero…” (2 / 2)

A meno di 24 ore dal comunicato con cui Ilary ha annunciato la fine del matrimonio con Francesco, durato 17 anni, la conduttrice, reduce della sua esperienza al timone dell’Isola dei Famosi 2022, è volata in Tanzania assieme ai suoi 3 figli, Cristian, Chanel e Isabel, la più piccola. La Blasi ha voluto condividere alcune immagini del viaggio tra le storie Instagram, offrendo un assaggio dei giorni che, da single, vivrà assieme ai suoi 3 amori, cercando di proteggerli e di tenerli lontano dal clamore mediatico che la sua separazione sta creando in Italia.

Si tratta i giorni tutti per loro, alla ricerca di un pochino di spensieratezza, lontani dalle tante voci che si rincorrono e dall’attribuzione di nuove figure accanto a lei e a Totti. Le foto pubblicate da Ilary mostrano i suoi 3 figli, camminare mano nella mano, appena atterrati. Per un attimo mettiamoci nei panni di questi ragazzini che, per la prima volta, non saranno tutti insieme a divertirsi a Sabaudia, luogo in cui, da giugno a settembre, erano soliti trascorrere le vacanze. Ma in qualche modo, bisogna pur andare avanti, ed è quello che dovranno fare, magari dopo essere rientrati in Italia.

Intanto un bel po’ di persone hanno deciso di dire la loro sulla storia, ma davvero FORTI suonano le parole del pr romano Alex Nuccetelli; non un nome qualsiasi dato che proprio lui è l’artefice dell’incontro tra l’ex calciatore e la conduttrice. In un’intervista al Messaggero, si è espresso così: “Se fosse stato per Francesco, questo matrimonio sarebbe continuato”, aggiungendo: “Mi è capitato di fare incontrare tante persone che si sono innamorate o fidanzate, ma questo senza dubbio è stato il matrimonio più bello. Non sono state tutte rose e fiori, è normale, ma sono molto orgoglioso di averli presentati“.

Ora però, l’amico della coppia ha rincarato, in un certo senso, la dose, parlando proprio di Noemi, la presunta nuova compagna del Pupone che, come sappiamo, è rimasto a Roma, forse per cercare una nuova casa, o forse per correre da colei che le ha rapito il cuore.

Sempre al Messaggero, Nuccetelli ha dichiarato: “Noemi per lui non fu solo una storia di una sera”, aggiungendo: “Sono certo che per Francesco non fu solo una storia di una sera. Si tratta di qualcosa di importante, cosa non così frequente per lui”, per poi concludere: “Si sono presi del tempo per sistemare tutto”. Sulla presunta somiglia tra Ilary e Noemi, il pr romano ha ammesso: È vero, c’è una somiglianza”.