Ilary Blasi sarà la nuova conduttrice del programma: fan pazzi di gioia (2 / 2)

La mancanza di Ilary Blasi si sente, eccome, in tv! Ma per i fan  è arrivato il momento di fare i salti di gioia perché la bravissima conduttrice sta per tornare sul piccolo schermo alla conduzione di uno dei programmi più visti,  La Talpa.

Quelle che fino a questo momento erano voci di corridoio, si sono trasformate in certezza, dal momento che la Mediaset ha deciso di rispolverare uno dei reality più seguiti, che mancava da diversi anni in tv.

Ed ecco arrivare lo scoop: sarà Ilary Blasi a condurlo! I rumors di  TvBlog  sono stati confermati dal sito  Dagospia, diretto da Roberto D’Agostino  che aggiunge ulteriori dettagli su La Talpa,  dal momento che  ci saranno molte novità rispetto al reality come noi lo conoscevamo. Quali? Ovviamente ci pensa Dagospia a fare chiarezza!

Sul portale tutti, a portata di clik, possiamo leggere: “Il programma rinuncerà allo studio e alla diretta, sarà totalmente girato in esterna con attenzione al montaggio. Non solo, il cast al momento dovrebbe essere non solo vip ma puntare, come per Grande Fratello e Isola dei Famosi, sul solito mix con volti sconosciuti. Addio mete esotiche, la location dovrebbe essere made in Italy. Lavori in corso”.

Resta una domanda fondamentale: quando incomincerà  La Talpa?  Per il momento si tratta di indiscrezioni, quindi nulla di certo, ma nella primavera 2025… con la Blasi al timone! E i fan sono già pazzi di gioia!