Ilary Blasi, “A Roma e Milano tutti ne parlano”. Spunta di nuovo il clamoroso nome: è lui (2 / 2)

Da quando Ilary e Francesco hanno deciso di comunicare pubblicamente la fine della loro favola, è una corsa al nome. Se l’ex capitano è rimasto a Roma tra padel, avvocati, amici di vecchia data; e Ilary ha optato per la vacanza in Tanzania, importa, si, ma non quanto il nuovo presunto compagno della conduttrice e la nuova presunta compagna dell’ex calciatore.

La curiosità è davvero troppa. Se di Noemi Bocchi, sappiamo poche informazioni ma ormai, in molti pensano che non ci siano più dubbi sulla loro storia, l’uomo misterioso di Ilary (a messo che esista) è top secret. Ed ecco arrivare la rivisitazione di una frase pronunciata da Alvin, amico fraterno della Blasi e storico inviato dell’Isola dei Famosi, sempre pronto a dare le ultime dritte sui concorrenti in gioco, le prove da affrontare, le eliminazioni.

Nonostante alcuni rumors parlassero di rapporti molto tesi tra il vj e la conduttrice, queste voci sono state puntualmente smentite in diretta, dai diretti interessati, tra battutine che fugano ogni dubbio di una brutta arietta in corso. Ma ecco arrivare Dagospia, in particolare Alberto Dandolo che scrive: “Non solo a Roma ma anche a Milano tutti, ma proprio tutti, parlano della separazione tra Totti ed Ilary”, aggiungendo: “Perché Alvin, amico e collega di agenzia della ex signora Totti, è stato attenzionato in queste ore dalla stampa meneghina? Come mai? Ah, non saperlo…”.

Cosa significano queste parole? Quale messaggio sottendono? Alvin, durante il suo discorso finale di ringraziamenti, si era rivolto alla Blasi, dicendole: “Aveva ragione Francesco Totti, sei unica” e la conduttrice, a stento, è riuscita a trattenere le lacrime, pur mostrandosi con gli occhi lucidi.

Ovviamente non avendo la sfera di cristallo, non possiamo sapere cosa nascondano quelle parole, anche se alcuni le hanno interpretate andando ben oltre l’ammirazione di un amico fraterno. Che ci sia qualcosa in più tra loro? E’ questo che si vuol insinuare? Ovviamente il silenzio fa da padrone da ambe le parti, quindi anche sul fronte Totti-Noemi Bocchi, le foto che paparazzano l’ex capitano sotto casa di Noemi, sua presunta nuova fiamma, non sono state sufficienti a farli uscire allo scoperto. Vedremo cosa accadrà.