Ilary Blasi, “A Roma e Milano tutti ne parlano”. Spunta di nuovo il clamoroso nome: è lui (1 / 2)

Ilary Blasi, “A Roma e Milano tutti ne parlano”. Spunta di nuovo il clamoroso nome: è lui

Sin dall’annuncio ufficiale della separazione, con un comunicato disgiunto, è tutto un brulicare di voci e nomi che si rincorrono. Parlo ovviamente dei presunti nomi delle nuove presunte fiamme di Francesco Totti e Ilary Blasi.

Per i romani, Ilary e Francesco, una delle coppie più inviate dello spettacolo, sono stati un re e una regina e, difficilmente, nell’immediato, accetteranno la rottura.

Una scelta, quella di lasciarsi, maturata dopo 17 anni di matrimonio, 3 di fidanzamento e 3 figli, Cristian, Chanel e Isabel, l’ultima nata. Cosa sia accaduto tra i due che abbia portato alla fine del loro matrimonio, non ci è dato saperlo.

Sappiamo con certezza che Ilary, per preservare i figli dal clamore mediatico, da tutto il rumore della fine della sua storia con Francesco, è volata subitissimo in Tanzania, da cui aggiorna i suoi followers con scatti che documentano la vita familiare in 4.

Si, perché le foto riprendono Ilary, mano a mano, con i suoi 3 ragazzi, o da sola, in tutta la sua bellezza, rimarcata dallo scenario da sogno dei posti in cui alloggiano.