Ilary Blasi, rivelato il nome dell’altro amante: fan sconvolti (2 / 2)

La causa di separazione tra Ilary e Totti va avanti a suon di legali. Secondo quanto riferisce il sito Vanity Fair il prossimo 19 aprile è fissata un’altra udienza per la separazione in modo da chiarire chi sia il proprietario dei Rolex sottratti in casa dalla Blasi.

Ilary ha sempre sostenuto che quelli orologi di valore fossero suoi, mentre Totti ha ribadito sin dall’inizio che i Rolex sottratti dalla cassaforte sono invece suoi e che gli ha comprati lui stesso. Di questo Totti potrebbe mostrare gli scontrini durante l’udienza.

Diversa e molto più importante la questione dei presunti tradimenti alla base della fine della relazione. Nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera subito dopo l’annuncio della separazione, l’ex capitano giallo-rosso diceva di non essere stato lui a tradire per primo e che qualcuno lo aveva avvisato che Ilary avesse un altro.

Anzi, non solo. Si parla di più di una persona che avrebbe intrattenuto una storia con Ilary, a partire dal famoso Cristian Iovino con il quale Ilary die di aver preso solo un caffè ma che lui ha ribadito come tra i due ci fosse una storia. Proprio Iovino è stato indicato da Totti come testimone nel processo di separazione.

La conduttrice ribadisce che invece è stata lei ad essere tradita per prima da Totti con Noemi e che per molti mesi Totti le avrebbe nascosto la relazione. Stando a quanto riferito dal settimanale Gente che cita fonti vicine all’ex calciatore, il Pupone avrebbe le prove di un’altra relazione extraconiugale dell’ex moglie. Ilary Blasi, dunque, avrebbe tradito Totti più volte.

Questo lo vedremo però solo il prossimo 31 maggio quando ci sarà l’udienza per stabilire questo altro particolare da cui dipenderanno tante cose. Infatti da questa udienza dipenderà la colpa del divorzio che riguarda non solo il versamento dell’assegno di mantenimento ma anche il risarcimento spettante alla parte che ha tradito per prima.