Ilary Blasi, ora parla la sorella. Melory rompe il silenzio per la prima volta dopo la separazione (2 / 2)

Da Simona Ventura a Fabrizio Corona passando per Sonia Bruganelli, subito dopo l’ufficializzazione della separazione, che è diventata l’argomento più quotato di siti e media, tutti si sono sentiti di esprimere la loro opinione. Ognuno ha voluto lasciare il suo commento circa la fine di un amore lungo 20 anni.

Ma c’è una voce che, più di tutti, ha suscitato clamore. Si tratta del pr romano Alex Nuccetelli, ex di Antonella Mosetti, con la quale ha avuto la splendida Asia, amico sia di Ilary che di Francesco. Intervistato dal Messaggero, ha raccontato che “lo hanno fatto anche per i rispettivi attuali compagni, penso. Ma Ilary e Francesco sono due bravissimi ragazzi, seri, che hanno cresciuto dei figli con valori solidi. Certo, mi dispiace che oggi la loro storia finisca. All’inizio Ilary, che lavorava, a Milano si tirò indietro, era fidanzata con un modello. Poi la storia con questo modello finì e dopo due mesi si diede il primo bacio con Francesco”.

Ma Nuccetelli non si è limitato a questo, aggiungendo: “Sa quando è successo? Derby vinto dalla Roma all’Olimpico, Totti mostra la maglietta con scritto ‘sei unica’. Era per Ilary. Lei era in tribuna d’onore, capì che stava succedendo qualcosa di importante. Ma lui è sempre stato quello che era più trascinato in questo rapporto, che l’ha desiderato di più. Certo, negli ultimi anni entrambi possono avere fatto scelte differenti, avere avuto altre storie, ma io penso che se fosse stato per Francesco, in fondo, questo matrimonio sarebbe continuato”.

Le sue parole sono state riportate anche dal giornalista Carmelo Abbate: “Lui è Alex Nuccetelli, body builder e pr romano. Fu proprio lui 20 anni fa, a presentare Ilary Blasi a Francesco Totti. Queste sono le parole di un amico, i suoi pensieri, le sue opinioni personali sulla fine del matrimonio, raccolte da Il Messaggero. Gli amori finiscono, le persone rimangono, fanno giri immensi e in un modo o nell’altro si ritrovano”.

A quel punto è accaduto l’inevitabile. Melory Blasi, sorella minore di Ilary, ha commentato il post di Abbate, rompendo per la prima volta il silenzio calato sulle famiglie Totti-Blasi dopo i comunicati separati in cui annunciavano la rottura. Melory ha tuonato: “Credo che ‘certi’ amici farebbero bene a stare in silenzio”. Un commento, il suo, che ha fatto il boom di like e di messaggi come “brava”, “ci vuole rispetto”.