Ilary Blasi, ora parla la sorella. Melory rompe il silenzio per la prima volta dopo la separazione (1 / 2)

Ilary Blasi, ora parla la sorella. Melory rompe il silenzio per la prima volta dopo la separazione

Quanto anticipato dall’irriverente Dagospia, è stato ufficializzato, con un comunicato stampa separato, dai diretti interessati. Non parliamo di una coppia qualsiasi ma di Ilary Blasi e Francesco Totti, tra le coppie più amate e invidiate dello spettacolo italiano.

La loro storia d’amore da sogno, dopo 17 anni di matrimonio e 3 figli, è arrivata al capolinea e sin da subito, nessuno, e dico nessuno, si è risparmiato colpi su presunti o veri amori.

Questo non sta a me dirlo che mi limito al ruolo di giornalista che rivesto, fino a che non si saranno smentite o conferme (a messo che vogliano parlare di questo) da parte di Ilary e Francesco.

Intanto, oggi, è tutto un brulicare di rumors riguardanti le nuove vite, accanto a nuove fiamme, della conduttrice e dell’ex calciatore… rumors che lasciano il tempo che trovano dato che la verità la sanno solo loro che avrebbero (qui il condizionale è d’obbligo) intrapreso una nuova relazione.

Come dice un vecchio ma sempre attuale proverbio, “Se son rose fioriranno”. Intanto Ilary si gode i suoi tre figli e la compagnia della sorella Silvia a Zanzibar, sicuramente per staccare dal clamore mediatico della sua separazione e per proteggere, come ha fatto finora, i suoi bambini. Francesco, invece, è rimasto a Roma.