Ilary Blasi, non ci sono più dubbi: la notizia ha lasciato tutti a bocca aperta (2 / 2)

In questi giorni si sta tornando a parlare fortemente della separazione della conduttrice con l’ex calciatore. Pare che a Ilary proprio non vada giù che l’ex marito porti a giocare Isabel con i figli di Noemi Bocchi e la rottura tra i due, quella che in molti hanno sperato potesse ricucirsi, sembra ogni giorno più insanabile.

Si vocifera che alla base della fine della storia d’amore tra Francesco e Ilary ci siano dei tradimenti reciproci. La Blasi avrebbe avuto una liason con l’aitante personal trainer Cristiano Iovino mentre maggiore attenzione sta riscuotendo la presunta relazione dell’ottavo re di Roma, così come i suoi tifosi lo definiscono, con la Bocchi. Qui il condizionale è doveroso perché non c’è stata ancora nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati ma diverse foto, pubblicate anche di recente, lo immortalano nello stesso posto o nelle vicinanze di Noemi, come se proprio non riuscisse a fare a meno di lei.

Ilary, stando agli ultimi sviluppi, dopo Cortina, ha fatto tappa a Riccione per uno spritz assieme alla sua manager Graziella Lopedota, per poi tornare a Sabaudia, riprendersi Isabel e volare in Croazia per raggiungere la sorella Silvia, assieme al marito di lei, ai nipoti e agli zii.

La conduttrice ha postato un video in cui scende dall’areo assieme alla sua terzogenita, lasciando l’ex marito libero di incontrare senza alcun problema la Bocchi, raggiungendo l’abitazione di Noemi al Circeo. Ilary, in quest’estate, ha spesso e volentieri aggiornato i followers dei suoi spostamenti, dei suoi viaggi, con scatti che la ritraggono in versione mamma, molto emozionanti.

C’è però un dettaglio che non è sfuggito ai più attenti osservatori. La conduttrice non porta più la fede nuziale al dito e questo sarebbe l’ennesimo segno inequivocabile di una rottura definitiva tra lei e Francesco. Nonostante tutto c’è chi non ha perso le speranze di rivederli insieme, affinché la loro favola continui.