Ilary Blasi, non ci sono più dubbi: la notizia ha lasciato tutti a bocca aperta (1 / 2)

Ilary Blasi, non ci sono più dubbi: la notizia ha lasciato tutti a bocca aperta

Il gossip che continua ad infiammare la stagione estiva, ormai in dirittura d’arrivo, è quello della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, avvenuta con un comunicato ufficiale disgiunto.

Una delle coppie più amate e invidiate d’Italia si è detta addio, dopo 17 anni di matrimonio, 3 di fidanzamento e 3 figli insieme, Cristian, Chanel e la terzogenita Isabel.

Mentre Ilary che, a detta di molti, si starebbe prendendo una pausa sabatica di 1 anno dal lavoro, per dedicarsi di più a se stessa e ai suoi figli, è volata prima in Tanzania assieme ai suoi 3 bambini e a sua sorella Silvia, per poi farsi una vacanza da sola a Cortina, postando sui social foto che documentano i suoi viaggi, Totti è rimasto prima nella Capitale e poi nella villa a Sabaudia.

Da coppia separata, si stanno dividendo la gestione dei bambini ma il gossip continua ad impazzare, arricchendosi di ulteriori dettagli. A svelarli è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Pare proprio che l’ex capitano della Roma non riesca a fare a meno della sua nuova presunta fiamma, al punto da essere stato immortalato “mentre in macchina, con una coppia di amici, raggiunge l’abitazione al Circeo di Noemi. Esce dalla vettura a testa bassa e varca la porta d’ingresso”.