Ilary Blasi, l’annuncio arriva all’Isola dei Famosi: “Non c’è più…” (1 / 2)

Ilary Blasi, l’annuncio arriva all’Isola dei Famosi: “Non c’è più…”

Il lunedì sera di Canale 5, dopo la fine della settima edizione del GF Vip,  apre i battenti all’Isola dei Famosi, il survival game che tiene incollati milioni di telespettatori.

Al timone del programma, per il terzo anno consecutivo, Ilary Blasi, fresca di separazione dal Pupone, con accanto un nuovo compagno, Bastian Muller. E’ tempo di voltar pagina anche con una nuova edizione dell’Isola.

Accanto alla conduttrice,  due super opinionisti: il noto conduttore tv Enrico Papi e la spumeggiante Vladimir Luxuria. I naufraghi sono sbarcati e ora dovranno sopravvivere lottando con lo spirito della bellissima isola in Honduras.  Non poteva mancare il super inviato Alvin che darà loro tutte le direttive affinché le sfide e le dure prove si svolgano per il meglio.

concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023, almeno nella fase iniziale, saranno divisi in tre tribù: delle donne, degli uomini e delle coppie, una novità rispetto alle precedenti edizioni.

Eppure dall’Isola dei Famosi è arrivato un clamoroso annuncio che ha fatto rimanere di sasso il pubblico in studio e sintonizzato da casa. Vediamo perché nella seconda pagina del nostro articolo.