Ilary Blasi, la confessione dal settimanale Chi. “Ha preso una sbandata per Lui”. Ecco chi è (2 / 2)

Il magazine Chi, diretto dall’irriverente Alfonso Signorini, nel numero in edicola questa settimana, ha ricostruito la storia della royal couple italiana, lanciando una clamorosa indiscrezione. Pare che Ilary avesse perso la testa per u “aitante giovane” e, stando al magazine, tra Ilary e questo ragazzo ci sarebbero stati “messaggi compromettenti” sgamati da Francesco nel telefono della moglie.

La rivista prosegue: “Tutto sarebbe partito quando il Capitano ha letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie. Si vocifera di una relazione con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre l’Isola dei Famosi (terminata a fine giugno dopo l’edizione più lunga di sempre, ndr)”, aggiungendo“Così quando Totti ha smentito la crisi, la rottura era già in atto, ma il numero uno della Roma ha cercato di fare il possibile fino all’ultimo per proteggere i figli”.

Ma cosa è accaduto di così forte da spingere la coppia a compiere un passo così forte e deciso? Il rapporto si sarebbe logorato da entrambe le parti, al punto che avrebbero trovato consolazione altrove? Chi avrebbe sbagliato? Sono domande, queste, cui solo i diretti potrebbero rispondere, quindi inutile far congetture su cose che al momento non ci è dato sapere.

Ma chi sarebbe questo aitante giovane? Si tratta dell’attore Luca Marinelli. Il suo nome è stato tirato in ballo da La Repubblica a febbraio ma pare che la liaison tra Luca e Ilary sia stata già smentita. Luca, attore di Diabolik e Volevo essere Jeeg Robot, avrebbe cominciato a frequentare recentemente un’altra Blasi, Melory, la sorella di Ilary.

La conduttrice, infatti, ospite del salotto di Verissimo, condotto dalla sua amica Silvia Toffanin, ha smentito ogni legame con Marinelli, aggiungendo: “Quando si dà un nome e un cognome bisogna essere certi. L’accanimento mediatico però è durato solo tre giorni e la cosa si è affievolita. Hanno dato due persone vicino a me, fra cui Luca Marinelli, che io non conosco”.