Ilary Blasi ha perso la testa per lui… Lo scoop bomba arriva da una fonte molto attendibile (1 / 2)

Ilary Blasi ha perso la testa per lui… Lo scoop bomba arriva da una fonte molto attendibile

Dopo l’ufficializzazione della separazione, arrivata come un fulmine a ciel sereno, con 2 comunicati distinti, Ilary Blasi e Francesco Totti stanno affrontando, ognuno a suo modo, i giorni immediatamente successivi al “the end” del loro matrimonio.

Se Ilary è volata in Tanzania assieme alla sorella Silvia e ai suoi 3 figli, evidentemente anche per tenerli lontani dal clamore mediatico che, in Italia, sta destando la notizia della rottura; Francesco si starebbe dividendo da padel, avvocati e, qualcuno mormora, Noemi Bocchi.

Sarebbe lei, secondo i rumors, la donna che avrebbe rubato il cuore del Pupone, paparazzata in svariati contesti già nei mesi scorsi. Mentre Ilary? Anche il suo cuore, stando ad uno scoop proveniente da una fonte attendibile, avrebbe un uomo accanto.

Ribadisco, per dover di cronaca, che si tratta di rumors e che la conferma o smentita potrà essere data solo dai diretti interessati. Quel che è certo è che una storia a fiaba, durata 17 anni di matrimonio e 3 di fidanzamento, con 3 figli, è finita.

Ci sarà senza ombra di dubbio sofferenza da entrambe le parti perché, non dimentichiamoci che prima di essere vip, Ilary e Francesco sono un uomo e una donna alle prese con un periodo molto delicato della loro vita, con 3 figli, minori, a cui dover dare spiegazioni.