Ilary Blasi furiosa rompe il silenzio: le parole choc contro Francesco Totti (2 / 2)

Francesco Totti è rimasto a Roma, tra padel, avvocati (così si mormora) e amici di vecchia data. Poco ci è dato sapere sulla sua presunta fiamma Noemi Bocchi. Di lei apprendiamo che è una donna e una mamma, separata da Mauro Caucci, ma non ancora divorziata, nonostante i due, che hanno 2 figli, si siano lasciati da diversi anni. Si tratta di una donna che, secondo i ben informati, è privilegiata, veste griffata, frequenta i saloni estetici più costosi di Roma Nord ma proprio coloro che hanno idolatrato Totti, ex capitano della Roma, non accettano che Francesco abbia lasciato Ilary per Noemi e soprattutto non sopportano che si parli di tradimento.

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, è del parere che l’intera Capitale abbia fatto muro davanti al suo Capitano e che tutti, nell’ambiente romano, dai calciatori agli amici, sino ai conoscenti della coppia e a volti noti dello spettacolo, abbiamo utilizzato il silenzio, pur magari, sapendo qualcosa in più. Sempre Chi spiega che Totti “ha negato fino alla noia, con la moglie e con gli amici, di avere avuto una relazione con Noemi”, “Al punto che Ilary ha smentito le voci di un possibile tradimento parlando di una brutta figura dei media. Se lo ha fatto era perché era sicura di non essere smentita dai fatti”.

Ma Chi le cose le scrive per intero, senza giri di parole, parlando di una rete di protezione attorno al Capitano che sarebbe crollata. Dato che le foto di Totti a casa di Noemi hanno messo sul chi va là il mondo del gossip, tanto che si è parlato quasi immediatamente di crisi coniugale, Ilary si sarebbe molto arrabbiata quando ha saputo delle foto di Chi. Questo è quello che racconta lo stesso settimanale.

Quest’ultimo aggiunge: “Il patto era che nessuno si facesse sorprendere con nuove o vecchie fiamme. Forse Totti, senza quelle foto, avrebbe continuato a salvare le apparenze e il matrimonio e a frequentare in segreto Noemi”. Chi non risparmia colpi, precisando che dopo la pubblicazione delle sue foto, in tanti, che finora avevano protetto il Capitano, hanno rotto il silenzio, iniziando a dire di averlo visto in compagnia di Noemi Bocchi al ristorante, a Tirana, allo stadio.

Sarà stato questo il motivo sotteso alla scelta di Ilary di ufficializzare la separazione con un comunicato disgiunto? Forse non riesce a mandar giù il fatto che quello che è stato il suo compagno di vita per 20 anni l’abbia fatta passare, sotto gli occhi di tutta Italia, come moglie tradita, proprio mentre lei è all’apice del suo successo in tv?