Ilary Blasi furiosa rompe il silenzio: le parole choc contro Francesco Totti (1 / 2)

Ilary Blasi furiosa rompe il silenzio: le parole choc contro Francesco Totti

Una storia d’amore giunta al capolinea, dopo 17 anni di matrimonio e 3 di fidanzamento. Nulla al di diverso da quel che accade a moltissime altre coppie, quotidianamente, direte.

Avete ragione, anche se per il mondo del gossip la differenza c’è. Non si tratta di una coppia “qualunque” ma di una di quelle coppie che, per 2 decenni, è stata considerata alla stregua di re e regina di Roma, tanto che faticano, i romani, a credere che l’idillio tra Francesco Totti e Ilary Blasi sia finito.

Vi è quasi una repulsione dinnanzi alla realtà, nonostante l’ufficializzazione della separazione, arrivata poco più di una settimana fa, con due comunicati distinti. Una notizia che ha raggelato i romani ma che non ha stupito più di tanto coloro che si occupano di gossip, sicuri che la crisi fosse nell’aria già da diversi mesi.

Ora Ilary è volata in Tanzania, con i suoi tre figli e sua sorella Silvia, per sfuggire, probabilmente, al clamore mediatico che una separazione come la sua, sta creando in Italia.

Per proteggere i suoi 3 figli, la priorità della conduttrice è tenerli lontani da tutto quello che si sta dicendo sui loro genitori dato che tutti, ma proprio tutti, non risparmiano commenti.