Ilary Blasi – Francesco Totti, la scoperta choc fatta da un investigatore privato incaricato dalla showgirl (2 / 2)

In queste ore, però, il settimanale Chi, diretto dall’irriverente Alfonso Signorini, ha rigirato nuovamente la medaglia della relazione Totti-Blasi, concentrandosi sulla verità di Ilary. Si tratta, dunque di una nuova versione dei fatti che vede l’ex capitano della Roma incapace di resistere alle tentazioni, disorientato e infelice che, non solo avrebbe approfittato dell’assenza della sua ex moglie per avviare la sua nuova storia, ma che avrebbe coinvolto l’intera famiglia per non destare sospetti.

Chi tende a precisare che Ilary ha sempre adempiuto al ruolo di moglie, supportando Francesco nei suoi brutti momenti dall’addio al calcio, alla morte del padre Enzo, deceduto per Covid nel 2020. Proprio per tutto questo insieme di eventi negativi, Totti si sarebbe trovato, forse, alla ricerca di qualcosa che potesse distrarlo, soprattutto dalla morte del madre che lo ha segnato profondamente perché con lui ha sempre avuto un rapporto unico, speciale.

A questo punto Chi lancia la bomba, parlando di “voci che vedono il Capitano circondato dalle tentazioni, capace di resistere a tutto fuorché a quelle”. Di tutto questo Ilary non si sarebbe accorta, non avrebbe mai nutrito sospetti, fino a quando suo marito non ha fatto un gesto che l’ha portata a riflettere togliendo alla sorella della conduttrice la gestione dei suoi social, forse per i troppi commenti, anche magari pepati, delle sue ammiratrici. Quanto a Noemi Bocchi, l’avrebbe conosciuta ad agosto 2021 in un torneo di padel, per poi iniziarsi a frequentare a settembre. Lei non ha saputo tenere la cosa in segreto, confidandola agli amici, fino a che la voce si è sparsa per Roma che avrebbe preservato il Pupone.

Chi continua dicendo che Totti avrebbe portato la sua presunta nuova fiamma Noemi negli stessi posti in cui ha sempre portato Ilary, mentre intanto la crisi avanza, con rapporti sempre più freddi, dialoghi limitati allo stretto indispensabile e l’impegno di Ilary con l’Isola dei Famosi che la tiene lontana da Roma. In questo periodo di lontananza, Francesco avrebbe portato avanti la sua storia con Noemi , fino a quando Ilary gli ha chiesto cosa significassero quelle foto uscite di lui e Noemi allo stadio ma lui nega. Ilary, innamoratissima, gli crede, si schiera in sua difesa in tv, accusa i giornali di aver fatto una pessima figura.

Tutto questo fino a quando Isabel, la figlia più piccola di Ilary e Francesco, nata nel 2016, torna a casa e racconta alla madre di avere 2 nuovi amichetti con cui gioca il pomeriggio: sarebbero, secondo Chi, i figli della Bocchi. A quel punto Ilary smette di credere al marito, vuole andarci a fondo e paga un investigatore privato per avere le prove, scoprendo di pomeriggi che il suo ormai ex marito avrebbe trascorso con la 34enne e con i piccoli. Chi stavolta è davvero andato giù pesante e se la sua tesi dovesse essere confermata, la situazione sarebbe tutta a favore di Ilary.