Ilary Blasi e Totti, che stoccata imbarazzante: “Cosa succedeva a letto…” (2 / 2)

Mentre tra Totti e Ilary ci sono di mezzo gli avvocati e il clima è decisamente rovente, c’è chi, in veste di amico fraterno del Pupone, continua a diffondere dettagli molto personali, decisamente intimi, sulla vita di coppia dei due ormai ex coniugi: parlo di Alex Nuccetelli che si è sempre fatto portavoce, sin dall’annuncio della rottura, di dettagli, informazioni, retroscena inediti, per la curiosità del mondo del gossip.

Non è la prima volta che l’ex di Antonella Mosetti, ha rivelato dettagli molto importanti sulla ex coppia. Essendo un fiume in piena, il pr ha aggiunto altri motivi che avrebbero portato ad una rottura irreversibile della storia. Stavolta, ha approfittato dell’ospitata a Turchesando, a Radio Cusano, per tirare fuori dal suo cilindro magico ulteriori dettagli inerenti la sfera intima dei due ex.

Queste le parole di Nuccetelli, pronunciate ai microfoni della trasmissione radiofonica “Che Ilary non provasse più amore era abbastanza evidente. Un esempio: nei primi mesi Francesco mi diceva che tornava da Milano e diceva sempre di avere mal di testa”.

Ma non si è fermato certo a questo, aggiungendo sue considerazioni personali: “Non so come siano riusciti a proseguire altri 20 anni”, per poi rimarcare un aspetto decisamente forte, quasi a volerlo sottolineare a tutti gli ascoltatori: “Se tu rientri a casa e tua moglie ha sempre un diavolo per capello, per anni, considero lecito pensare di rifarsi una vita da un’altra parte. Poi ognuno procede per la propria vita e lo fa per il bene dei figli. Nel primo momento di debolezza mai visto dal proprio marito bisogna stargli accanto”.

Nuccetelli a qualcuno non va proprio giù. C’è chi si chiede che bisogno ci sia di mettere ulteriore benzina su un fuoco già di suo, difficile da spegnere? E soprattutto, come l’avrà presa Ilary dopo questa ennesima stoccata di Alex, in quanto “avvocato difensore” del suo ex Francesco Totti