Ilary Blasi e Francesco Totti: “Ha pianto tanto quando…” (2 / 2)

Cosa c’è di nuovo ? Gli aggiornamenti sulla storia d’amore che ha fatto sognare milioni di italiani, naufragata con una guerra a colpi di Rolex e borsette griffate, parlano di un armistizio tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Come sempre, ad informarci ci ha pensato Dagospia. Secondo la rassegna stampa, curata da Roberto D’Agostino, pare proprio che alla Blasi gli atteggiamenti dell’ex marito, ex capitano della Roma, non stiano andando per nulla giù.

Un’amica della conduttrice, avrebbe spiegato che le foto di Francesco e della sua fidanzata Noemi Bocchi, all’interno del loro nuovo appartamento, abbiamo avuto un effetto negativo. Probabilmente Ilary ha ritenuto decisamente affrettato l’acquisto dell’appartamento, la ristrutturazione e il trasloco lampo. Comunque,  la guerra iniziale sta cedendo il posto (pare) ad una tregua, dal punto di vista giuridico, all’insegna della consensualità.

In attesa dell’udienza, fissata per il 14 marzo, pare che gli ex coniugi, forse ammortizzata la rabbia, stiano lasciando ilo posto al dialogo, al venirsi incontro, nonostante ci siano 3 figli a cui dover badare e un patrimonio da record da dividersi.

Il Messaggero ha parlato di un accordo tombale e, rapidamente, questi termini sono finiti su tutte le testate. Cosa vogliono significare? Niente di più di una separazione consensuale, in cui verranno precisati solo le cifre degli assegni di mantenimento e gli accordi per l’affidamento dei figli della conduttrice e dell’ex calciatore, divisi, per il momento, tra mamma e papà. Si tratta di tre minori per cui la loro tutela, preservandoli dal clamore mediatico della vicenda che vede coinvolti i loro famosi genitori, è doveroso.

Mentre Francesco è da ormai diversi mesi uscito allo scoperto con la sua Noemi, anche Ilary continua la sua love story con Bastian Muller, imprenditore tedesco, erede di una famiglia di costruttori ,con il quale si è frequentata per un po’ di tempo in gran segreto. Quello tra Bastian e Ilary è un sentimento ancora giovane, anche se sembrerebbero esserci tutti i presupposti per una relazione duraturaPare che la Blasi abbia già presentato il fidanzato ai figli e ad alcuni amici, incominciando proprio da Michelle Hunziker, che avrebbe dato il suo benestare. Insomma, se son rose…fioriranno!