Ilary Blasi e Francesco Totti, “È in attesa”: la famiglia si allarga. L’indiscrezione (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Una storia d’amore da sogno, quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti; una storia che sfida l’invidia, i pettegolezzi e che procede a gonfie vele. Sono trascorsi tantissimi anni dal loro primo incontro e i loro sentimenti si sono sempre più rafforzati.

Definiti come i Raimondo Vianello e Sandra Mondaini dei nostri giorni, insieme da più di 20 anni, 3 figli, vita costellata di successi lavorativi, sono sicuramente una delle coppie più amate e paparazzate del mondo dello spettacolo italiano.

Ma come si sono conosciuti? Francesco Totti, accendendo la tv, notò per la prima volta Ilary Blasi, nei panni di “Letterina” di Passaparola, il quiz show condotto da Gerry Scotti. Per lui fu un colpo di fulmine, al punto da dire: “Voglio sposarla“. Al loro primo incontro, quello tanto atteso dal capitano,  non solo soli, c’è anche la sorella di Ilary, Melory Blasi.

Ma Totti, determinato nel voler conquistare Ilary, riesce ad avere il suo numero e da qui ha inizio la loro favola. I tifosi e i fan ricorderanno bene il 10 marzo 2002, quando arrivò la prima dichiarazione ufficiale del calciatore ch,e dopo aver segnato al derby, sollevò la maglietta, con la scritta “6 Unica”, dedicata ovviamente alla sua Ilary.

Quale donna non si sarebbe sciolta dinnanzi a questa bellissima dichiarazione d’amore? Il resto è storia: nel 2005 i due piccioncini convolano a nozze… un matrimonio da sogno, nella Chiesa dell’Aracoeli di Roma. All’epoca lei aveva 24 anni, lui 29.