Ilary Blasi e Bastian, il lieto annuncio è arrivato sui social (1 / 2)

Ilary Blasi e Bastian, il lieto annuncio è arrivato sui social

Sin dall’ufficializzazione della rottura, arrivata con un comunicato disgiunto, la storia o ex storia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha rappresentato il tormentone dell’estate 2022.

Ma, ad oggi, nonostante le cose siano ben chiare e le speranze di un fiabesco ritorno ormai vanificate, la saga continua ad incuriosire, ad appassionare i lettori.

Se impazza in radio il tormentone di Shakira contro il suo ex Piquè, il gossip nostrano pullula di nuove scottanti indiscrezioni riguardanti Ilary dato che, anche per lei, ci sono importanti novità.

Si, perché se Francesco, il Pupone, è ormai da tempo uscito allo scoperto con la sua compagna Noemi Bocchi, per Ilary le cose sono andate ben diversamente, sino a quando i paparazzi hanno iniziato a diffondere delle foto assieme ad un misterioso uomo.

Ben presto, al volto è stato associato un nome: Bastian Muller, il tenebroso imprenditore tedesco rimasto in sordina, che è il nuovo amore della conduttrice romana. In queste ore un lieto annuncio è arrivato via social.