Una Ilary Blasi totalmente senza ‘veli’ quella che si vede nella serie tv, e che si lascia andare copiosamente alle lacrime quando rivela i dettagli più dolorosi del rapporto con l’ex marito. Il documentario ‘Unica’ ci mostra il lato più intimo e profondo della showgirl, reduce da un anno e mezzo molto complicato dal punto di vista emotivo.
Pur avendo ormai voltato pagina intraprendendo una nuova storia d’amore, per Ilary Blasi è ancora sanguinante la ferita della fine del suo matrimonio. “Io non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni, metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere”– ha raccontato la showgirl con la voce rotta dalle lacrime parlando del tradimento dell’ex marito.
Inizialmente Totti negherà questa tresca, ma messo alle strette non gli resterà che confessare. In realtà, come ha rivelato la Blasi nella serie Netflix, il loro rapporto si era già incrinato da anni a causa di un episodio inedito. Era il novembre del 2021 quando l’ex capitano giallorosso legge alcuni messaggi sul telefono della moglie, scoprendo che aveva preso un caffè di nascosto con un uomo a Milano.
L’ex capitano giallorosso va su tutte le furie ed è convinto che la moglie l’abbia tradito. La Blasi, però, nega: “Gli ho detto che non siamo andati oltre, per la prima volta toccava a lui credermi, visto che in 20 anni l’ho difeso anche nella vicenda con Flavia Vento”.
Tuttavia, Totti diventa intransigente e, a dire sempre della showgirl, le detta delle condizioni assurde per ricominciare la loro relazione sotto una veste nuova: “Mi ha chiesto di smettere di lavorare, cancellarmi dai social e non vedere più la mia amica Alessia”- dice la Blasi, che ovviamente non può accettare queste limitazioni. Infatti la replica è stata la seguente: “Gli ho detto: Francesco, così tu mi chiedi di scegliere tra la tua vita e la mia. Ma io scelgo la mia vita”.