‘Il Volo’ cacciato in malo modo in diretta: "Maleducati, andatevene" (2 / 2)

Recentemente “Il Volo” è stato ospite di Drusilla Foer durante la diretta del nuovo programma di Rai 2 condotto dalla stessa showgirl dal titolo “Almanacco del giorno dopo”. I tre, assieme alla stessa Drusilla, si sono resti protagonisti di qualcosa che i fan non si sarebberi aspettati minimanente e che ha colto tutti di sorpresa.

“Il Volo” ha partecipato quest’anno anche all’Eurovision Song Contest, ma purtroppo Gianluca era assente e non ha potuto prendere parte alla manifestazione in quanto bloccato dal Covid. Drusilla ha però trattato i tre come dei normali ragazzi che hanno ancora molto da imparare nella vita.

Dopo averli simpaticamente “ripresi” sui miglioramenti che avrebbero potuto ancora fare, li ha esortati a miglioare ancora di più la loro tecnica. “E ora uno, due tre, fuori dallo studio! Se ne vada specialmente lei, è disgustoso! Security! Con me un duetto? Vallo a fare con Barbra Streisand!” – così ha detto sempre divertita la Foer, “cacciando” in modo ironico e scherzoso “Il Volo” dallo studio.

Il siparietto ha fatto ridere tutti i telespettatori e ha confermato ancora una volta le capacità di intrattenimento della Foer.

Insomma un episodio davvero curioso che ha molto colpito i telespettatori, i quali non si aspettavano minimamente questa piccola osservazione da parte della Foer, che ovviamente come tutti gli italiani ammira molto Il Volo.

Siamo sicuri che la band continuerà a far parlare di sè anche con episodi molto particolari come questo. Tra l’altro essere famosi comporta anche questo tipo di dinamiche. E Il Volo anche per la sua simpatia è molto apprezzato.