Il Vip italiano: “Il giorno del funerale di mia madre lo feci con la sua vicina di casa” (1 / 2)

Il Vip italiano: “Il giorno del funerale di mia madre lo feci con la sua vicina di casa”

Il funerale segna il momento concreto del distacco. Vedere la bara poggiata su un carro funebre per il suo ultimo “viaggio” verso il cimitero in cui avverrà la sepoltura, è davvero drammatico.

Un momento doloroso, straziante, che lacera il cuore, in cui ci si sente impotenti. C’è chi accusa malori, mancamenti a causa della situazione così drammatica; chi decide di non partecipare alle esequie perché non sopporta sentir parlare di funerali.

Ognuno fa la sua scelta in merito, non potendo certo essere obbligato a prendere parte ad una cerimonia funebre. Diversi anni fa, però, fece scalpore quanto dichiarato da un personaggio famoso.

Parlando proprio del funerale della madre, si lasciò andare, in diretta tv, ad una confessione che lasciò parte del pubblico in studio e da casa letteralmente senza parole.

In molti altri, invece, dati i pregressi, non si meravigliarono più di tanto, trattandosi di un vip famosissimo nel suo campo, quello del cinema. Ma vediamo di chi si tratta e perché le sue dichiarazioni fecero così “rumore”.