Il triste annuncio di Fedez dopo l’operazione

Fedez, subito dopo l'operazione all'ospedale San Raffaele di Milano per l'asportazione del tumore al pancreas, è ritornato sui social, facendo una toccante dichiarazione. Ecco cosa ha detto.

Il triste annuncio di Fedez dopo l’operazione

Ascolta questo articolo

Fedez, dopo l’annuncio del suo problema di salute che lo avrebbe portato ad un percorso di cure e dopo il silenzio interrotto da una nuova toccante comunicazione, quella che ha raggelato i suoi followers, in cui dichiarava di avere un tumore neuroendocrino al pancreas, è stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano.

Dimesso il 31 marzo, ora è pronto a riprendere in mano le redini della sua vita, rifugiandosi nell’affetto della sua splendida famiglia, in particolare della moglie Chiara Ferragni e dei loro picoletti, Vittoria e Leone.

La dichiarazione di Fedez 

Tornato a casa, il rapper 32enne milanese ha ripreso a condividere sui social gli scatti della sua quotidianità. A proposito di scatti, proprio ieri, 15 aprile, ha pubblicato delle foto della sua prima cena fuori con Chiara Ferragni dopo l’operazione. Tornato a pieno ritmo sui social, tra i video che immortalano Leoncino alle prese con le sue cure per il papi, e quelli dell’ora della pappa della biondissima baby Vittoria, c’è , naturalmente, tanto spazio anche per la bella mogliettina.

Chiara, in questo momento così delicato della vita di Federico, è stata una roccia per lui, standogli sempre accanto sin dal fulmine a ciel sereno che è piombato nella loro vita con la diagnosi di cancro. In queste ore, Fedez ha pubblicato delle Instagram Stories in cui ha documentato la prima cena fuori con Chiara dopo essere stato dimesso dall’ospedale, scrivendo: “Fuori per la prima volta. Federico non può bere e quindi brinda con i suoi enzimi pancreatici, fedeli amici di viaggio e terzi incomodi in questa serata romantica”.

Tornare a casa sarà tornare a vivere”,aveva detto il cantante, mentre si trovava in ospedale, pronto a rivedere la sua famiglia. Quando quel giorno è arrivato, è stato travolto da una valanga di palloncini per festeggiare il suo rientro. Ora che il peggio è lasciato finalmente alle spalle, può tornare a dedicarsi a tempo pieno ai suoi affetti, alle iniziarive benefiche e alla sua amata musica. 

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Non ci sono davvero parole per descrivere quanto amore regna in questa famiglia. Federico e Chiara sono davvero fatti l'uno per l'altra e non posso che augurare tutto il meglio della vita a questa fantastica coppia e ai loro due splendidi bambini. Forza Fedez, stringi i denti e ne uscirai più forte di prima!

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!