Il Super Vip ripreso in atteggiamenti confidenziali con 3 donne: fan increduli (2 di 2)

Ascolta questo articolo

Parliamo di un grande nome del calcio giocato, dal 2000 al 2006, capitano della nazionale ceca, con la quale è stato vicecampione d’Europa nel 1996, attuale vicepresidente della Juventus. Mi riferisco, ovviamente, a Pavel Nedved, ex calciatore ceco 49enne. Classe 1972, dopo aver rappresentato la squadra bianco nera, in occasione dei sorteggi di Champions, è rientrato a Torino per seguire, allo Stadium, la partita contro la Roma, attesissima dai tifosi.

Ma Nedved, in queste ore, sta facendo parlare di sé per via di un video inedito, in cui lo si vede in atteggiamenti confidenziali con 3 donne mentre è all’interno di un locale, in compagnia di amici e amiche. Una serata spensierata, all’insegna del relax, del divertimento, con il classico trenino in cui il vicepresidente della Juve è vicinissimo a delle ragazze. Insomma, una delle ultime serate estive in cui in molti non ci vedono malizia ma che altri hanno chiacchierato a lungo. Anche in questo caso, vige la libertà di pensiero ma non di diffamazione.

Quel momento di goliardia del vicepresidente della Juve non è passato inosservato agli occhi di chi ha ripreso quanto stava accadendo, postandolo sui social. Per dover di cronaca va precisato che Nedved è un uomo libero sentimentalmente, separato in via definitiva dalla ormai ex moglie, Ivana Nedvedova, dalla quale ha avuto 2 figli, Ivana e Pavel.

I rumor, che per ora non hanno avuto alcuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati, parlano, nelle ultime settimane, di un flirt in corso tra l’ex calciatore e la cantante e attrice Dara Rolins che ha pubblicato alcuni scatti della sua vacanza in Italia assieme a delle amiche ballerine ed è da verificare se il video che tanto è divenuto virale di Nedved, sia stato girato proprio in quel contesto, assieme a quella che è ritenuta, da diversi giornali di gossip, la sua attuale compagna.

Il video del trenino ravvicinato non è il solo a circolare sui social. Ne circolerebbero altri 2 che, in molti, riconducono a Pavel Nedved, seppure, anche in questo caso, non vi siano certezze. Il primo, girato in un locale, riprende un uomo di spalle mentre cammina barcollando, cadendo diverse volte per strada. In un altro video, frontale, registrato sempre nello stesso luogo, lo stesso uomo che parrebbe aver bevuto qualcosa di troppo, con i capelli biondi e una giacca in mano, si dirige verso il locale. Lo ripreciso: non vi è alcuna certezza che l’uomo protagonista dei 3 video diffusi sui social sia Nedved.

Scopri altre storie curiose