Il Super Vip ripreso in atteggiamenti confidenziali con 3 donne: fan increduli (1 / 2)

Il Super Vip ripreso in atteggiamenti confidenziali con 3 donne: fan increduli

I vip sono sempre sotto l’occhio dei paparazzi. Una vita “difficile” la loro, in cui ogni azione un pochino più “particolare” attira, inevitabilmente, l’attenzione del gossip.

Se, nel quotidiano, non è poi così difficile, semplicemente andando in giro, osservare uomini che si divertono, in atteggiamenti disinibiti, con più donne e la cosa non desta più di tanto scandalo, se a farlo è un personaggio molto famoso, il discorso cambia.

Non è possibile sfuggire ai fotoreporter che, vedendo qualcosa di apparentemente compromettente, non possono perdere l’occasione di fare scatti che, in men che non si dica, fanno il giro del web.

In tanti gli utenti rimasti sgomenti dinnanzi a dei video riguardanti un vip il cui nome, in breve tempo, è rimbalzato sui principali social e il motivo non ha nulla a che fare con la sua professione.

Dinnanzi a dei filmati diventati, in men che non si dica, virali, per via di un lato inedito del noto vip, lo stupore dei fan è stato, sin da subito, palpabile. Ma vediamo, più in dettaglio, di chi si tratta.