Il regalo choc di Sonia Bruganelli a Giulia Salemi (1 / 2)

Il regalo choc di Sonia Bruganelli a Giulia Salemi

Nel nostro Paese ci sono moltissime personalità famose, che ogni giorno, o quasi, fanno parlare di sé. Basti pensare a quello che sta succedendo in queste ore dopo la finale del Grande Fratello Vip, dove vi è stata la vittoria di Nikita Pelizon. Il GFVip è proprio uno di quei programmi che riunisce ogni anno alcune delle personalità più note della Penisola, e non solo.

I vip vengono infatti invitati all’interno di una casa situata a Cinecittà, dove trascorrono molti mesi. Molti di loro vengono eliminati strada facendo, rimane soltanto un vincitore. Anche quest’anno la conduzione del programma è stata affidata ad Alfonso Signorini.

Il conduttore ha dovuto tenere testa a tantissime situazioni, ma ha anche diretto gli opinionisti in studio, tra cui c’è la notissima Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Anche lei ha fatto molto parlare di sé durante questa edizione del GFVip, la settima per essere precisi.

Sonia Bruganelli: «Ecco chi potrebbe vincere il GfVip»

La Bruganelli è una delle personalità più note della tv italiana. In questa edizione del GFVip, alcune volte è stata criticata anche per i suoi toni e alcune frasi pronunciate nei confronti di alcuni concorrenti. Signorini, vista la sua esperienza, l’ha fortemente voluta come opinionista.

Lo stesso marito, Paolo Bonolis, si era detto molto contento che la produzione del GFVip abbia scelto proprio lei per il ruolo di opinionista. La Bruganelli, come si sa, è anche una imprenditrice di successo. E ha fatto un regalo bellissimo ad un’altra persona molto famosa: nella prossima pagina andremo a vedere di cosa si tratta.