Il papà e il nonno sono 2 famosissimi personaggi della Tv italiana! Li avete riconosciuti?

Due giovanissimi in queste ore stanno facendo parlare di sè sui social. Sono i figli di una nota personalità del mondo della televisione. Vediamo di chi si tratta.

Il papà e il nonno sono 2 famosissimi personaggi della Tv italiana! Li avete riconosciuti?

Moltissimi personaggi famosi fanno parlare di sé per i motivi più svariati. Tra questi però c’è chi ama ad esempio la riservatezza. Non tutte le personalità note nel mondo della televisione o dello spettacolo però sono propense a far sapere la loro vita privata, e tengono talmente tanto alla famiglia da proteggerla dai riflettori. In queste ore stanno circolando sui social le foto di alcuni ragazzi giovanissimi. Da quanto riportato dalla stampa sarebbero i figli di un noto conduttore televisivo.

Questa personalità nota nel mondo della televisione, ma anche della cultura, è presente anche sui social network, dove tuttavia pubblica spesso foto inerenti il suo lavoro e nient’altro. Nella giornata dell’8 aprile la persona di cui vi stiamo parlando ha compiuto 60 anni, ma non gli dimostra assolutamente, tanto da essere ancora una sorta di sex symbol tra le italiane. Vediamo di chi si tratta.

Chi sono questi ragazzi

I ragazzi di cui vi stiamo parlando sono Alessandro, Riccardo e Edoardo Angela. Il cognome è conosciuto e forse si è intuito a questo punto di chi sono figli questi ragazzi. Proprio di lui, il noto conduttore tv Alberto Angela. Si tratta di una delle persone più famose in Italia, una personalità dalla cultura elevatissima.

Conduttore di “Passaggio a Nord-Ovest”, Angela è molto riservato e non ama mai mettere in mostra la sua privata. Ma, nonostante questo, sono trapelate sulla stampa le foto dei suoi figli. In particolare ha molto colpito uno scatto Instagram del secondogenito Edoardo, che si è mostrato con una tazzina in mano e i suoi bellissimi occhi azzurri puntati verso la fotocamera.

Le foto dei figli di Alberto Angela non sono recenti, ma hanno cominciato a circolare sin dal 2018. Nel frattempo il padre, figlio d’arte del noto Piero Angela, continua a mietere successi su successi, ed è ancora una icona della cultura italiana. Le sue fan sono state ribattezzate con il nome di “Angelers”.

Continua a leggere su Fidelity Donna