Sonia Bruganelli è stata per anni e anni la lady Bonolis. Occhi azzurro cielo, biondissima, sorriso che scalda il cuore, Sonia è indubbiamente una donna che spacca sul piccolo schermo per via della sua parlantina pungente, di quelle che bucano lo schermo, ma senza mai peccare di ignoranza e banalità.
Profonda, sagace, è stata colei che ha affiancato Paolo, suo ex marito nonché uno dei conduttori per eccellenza della Mediaset, in moltissimi suoi programmi, contribuendo a selezionare il cast che avrebbe fatto parte delle puntate, e i concorrenti. Sta in lei il volto inedito del successo di Paolo, sebbene il loro matrimonio sia giunto, da tempo, al capolinea.
La stima, quella resta, come peraltro hanno ribadito svariate volte dopo che la notizia della rottura ha iniziato a diffondersi, divenendo viralissima, tra i siti d’informazione che hanno voluto scavare a caccia di news, con la speranza che si trattasse di una crisi momentanea, essendo sempre stati una delle coppie più affiatate e complici del piccolo schermo.
La cronaca rosa, i siti, hanno ripercorso in lungo e in largo la storia d’amore tra Sonia e Paolo sebbene ora ci sia dell’altro che sta lasciando tutti i telespettatori, specie i fan, senza parole.
Un annuncio inaspettato quanto improvviso su Sonia Bruganelli ha sconvolto i fan. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che nessuno dei followers, sparsi per il web, si sarebbe potuto aspettare una doccia fredda simile.