Il marito pensava che la moglie fosse a casa, poi la trova al lago a fare qualcosa (2 / 2)

Fa sempre un certo effetto parlare di un tema scottante come quello del tradimento. Sono in tanti i registi, i poeti, i pittori, che si sono ispirati proprio all’alta infedeltà, magari subita in prima persona, per dar vita a dei successi.

Ognuno ha il suo personalissimo modo di reagire ad un tradimento ma se ne leggono delle belle, semplicemente spulciando sul web. Si, perché le opzioni a disposizione sono disparate.

Solitamente ad essere tradite sono le donne, ma capita a volte che ad essere traditi siani i maschietti. Quello che è successo ad un uomo ha però veramente dell’incredibile. Si sa che gli imprevisti possono capitare davvero a tutti. Un uomo era quindi a lavoro ed è tornata a casa con netto in anticipo.

I fatti sono accaduti in Lombardia. L’uomo stava lavorando in fabbrica con dei macchinari, quando all’improvviso l’impianto ha avuto un guasto. Che cosa fare? Prima di tutto era impossibile riparare il guasto in breve tempo, per cui gli operai sono stati mandati a casa dando appuntamento al giorno dopo.

Tornato a casa cerca quindi la moglie in ogni stanza della casa, ma non la trova. La chiama e non risponde neanche al telefono. Ad un certo punto suona il suo di telefono, e risponde. Una voce lo informa che la moglie si trova al lago. Di tutto punto l’uomo raggiunge il lago vicino al paese dove abitava.

Ed è qui che scopre qualcosa di sconcertante. Qui trova la moglie circondata da 4 energumeni, tutti loro in atteggiamenti piuttosto “caldi” con la moglie. A questo punto l’uomo si piega in due, sentendosi quasi male. Cerca di riprendersi e non può fare a meno di notare quella scena assolutamente agghiacciante. A questo punto una volta tornato a casa e aver incontrato la moglie, dopo ovviamente avergliene dette quattro di santa ragione, adesso l’uomo ha preso la decisione di chiedere il divorzio.