Da quanto si è appreso una donna ha scoperto un bigliettino su un mazzo di fiori da parte del marito. Soltanto che da come si è saputo quel mazzo in questione non era indirizzato a lei, ma ad un’altra donna.
E si può facilmente immaginare che cosa sia successo. La vicenda comincia quando la sorella di questa donna, una 42enne, riceve una chiamata in lacrime da quest’ultima affermando di voler divorziare dal marito.
La storia è stata raccontata da una 33enne su Reddit. “Ho 33 anni e mia sorella, che ne ha 42 è sposata. Mio cognato sembra amarla davvero e non ho mai notato problemi evidenti tra loro due. Questo fino a ieri, quando mia sorella mi ha telefonato in lacrime” – questo ha detto la 32enne.
“Mi ha detto di non averne ancora parlato con suo marito, ma sta valutando il divorzio perché pensa che mio cognato non la ami davvero, dal momento che, secondo lei, l’ha tradita” – così ha poi continuato la 33enne. Gli utenti sono rimasti molto incuriositi dalla faccenda, e non si aspettavano una cosa del genere.
La sorella ha provato comunque a far ragionare la donna, dicendole che forse stava esagerando con i suoi sospetti, invitandola a parlare con l’uomo. Sicuramente quel mazzo di fiori avrà avuto un altro motivo che non un tradimento.
Ma la 42enne ha voluto, a quanto pare, proseguire per la sua strada. “Grazie per essere così comprensiva” – così avrebbe detto la 33enne alla sorella. “Capisco che in quel momento fosse in uno stato emotivo particolare, ma l’amore non dovrebbe ruotare attorno a questo. Ho sbagliato?” – così ha terminato il suo pensiero la 32enne. E voi, che cosa ne pensate?