Il mondo è pieno di storie davvero pazzesche, talmente curiose da porci il beneficio del dubbio sulla loro veridicità, non capitando proprio tutti i giorni di avere a che fare con casi così singolari. Eppure sappiamo perfettamente che la realtà supera qualsiasi forma di immaginazione (e non in senso buono, purtroppo):
Alcune storie, proprio perché assurde, occupano i principali quotidiani, le pagine dei principali siti d’informazione, i social, innescando, sistematicamente, la reazione degli utenti che riflettono, emettono giudizi, non risparmiamo commenti al cianuro, davvero velenosissimi.
Ogni giorno, sotto i nostri occhi, giungono notizie che ci mostrano come, all’interno del proprio nucleo familiare, tra due coniugi, tutto possa prendere una piega decisamente inaspettata, trasformandosi in un incubo ad occhi aperti, con inevitabili conseguenze che dividono fortemente l’opinione pubblica.
Vi parlerò di una storia relativa ad una coppia di coniugi che sembrava, a detta di molti conoscenti, del vicinato, dei familiari, davvero innamoratissima, sebbene stessero insieme da moltissimi anni. Apparivano affiatati, complici, sempre mano nella mano.
Eppure, nel privato, non era così, dal momento che il marito diceva alla moglie che somigliava ad un uomo, riempendola di insulti. Poi del tutto casualmente, è avvenuta una brutta scoperta. Vediamo insieme l’accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.