Il giorno del matrimonio il marito lascia la mano della moglie: la foto finisce sui social (1 / 2)

Il giorno del matrimonio il marito lascia la mano della moglie: la foto finisce sui social

In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda dai contorni molto bizzarri. Anche il mondo dei social si è scatenato, gli utenti hanno condiviso la notizia rendendola virale in poche ore. Quasi quotidianamente Internet ci regala delle grandi perle, qualsiasi notizia può diventare virale in men che non si dica con qualche click in più degli utenti.

Ci sono però anche notizie abbastanza curiose che riempiono di gioia, come quella che sta circolando appunto in queste ore sul web. Così come nel corso della vita siamo costretti a fare i conti con gravi drammi, capita talvolta che la fortuna ci tenda la mano.

Parliamo per esempio della vicenda di un uomo sudamericano che ha ritrovato il libretto di risparmio intestato al padre defunto. Con grande sorpresa ha scoperto che la piccola cifra caricata dal padre si era moltiplicata.

 

Come si sarà appreso dai media internazionali, quest’uomo ha trovato il libretto intestato al padre defunto. I fatti sono avvenuto a Santiago del Cile. Il padre dell’uomo ci aveva caricato su soltanto 173 dollari, ma questo era avvenuto negli anni ’70-80, per cui adesso quel libretto valeva una fortuna. Dopo un iter burocratico complesso l’uomo è riuscito ad impossessarsi del denaro.

La notizia di cui vi vogliamo parlare adesso ha davvero dell’incredibile e riguarda una coppia di sposi che si sono resi celebri in tutto il mondo per uno scatto diventato subito virale. Di cosa si tratta? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.