Il giorno del matrimonio il marito lascia la mano della moglie: la foto finisce sui social

Una foto sta facendo discutere in queste ore l'opinione pubblica, tutto è avvenuto nel giorno del matrimonio di due sposi. Vediamo che cosa è accaduto.

Pubblicato il 12 giugno 2022, alle ore 13:06

Il giorno del matrimonio il marito lascia la mano della moglie: la foto finisce sui social

Ascolta questo articolo

Ogni giorno la cronaca ci riserva notizie che a volte sono a dir poco incredibili. Spesso si tratta di incidenti stradali o omicidi, episodi che spesso provocano diverse vittime e che sconvolgono interamente le comunità in cui avvengono. Ci sono però anche notizie abbastanza curiose che riempono di gioia, come quella che sta circolando appunto in queste ore sul web. Stiamo parlando del ritrovamento di un libretto di risparmio da parte di un uomo. 

Come si sarà appreso dai media internazionali, quest’uomo ha trovato il libretto intestato al padre defunto. I fatti sono avvenuto a Santiago del Cile. Il padre dell’uomo ci aveva caricato su soltanto 173 dollari, ma questo era avvenuto negli anni ’70-80, per cui adesso quel libretto valeva una fortuna. Dopo un iter burocratico complesso l’uomo è riuscito ad impossessarsi del denaro, ma la notizia di cui vi vogliamo parlare adesso ha davvero dell’incredibile.

Lo sposo lascia la mano

Siamo negli Stati Uniti D’America, precisamente nello stato federato dell’Arkansas, dove una coppia di sposi Ryan Myers, un ragazzo di 30 anni, e Skye Myers, la sua compagnia di 28, sono stati autori di uno scatto fotografico che ha lasciato tutto il mondo a bocca aperta. La foto è diventata virale. 

Nell’immagine, scattata dal fotografo Mason Gardner, si vede la coppia di sposi su una rupe alta 300 metri e in cui lui lascia la mano di lei. La foto mostra la sposa in bilico sulla rupe, per cui ci si è chiesti come mai lo sposo abbia deciso di lasciare la mano della sua compagna. Il motivo è presto detto. 

Dobbiamo precisare che la coppia in questione ama tantissimo l’avventura, e visto che il loro matrimonio non si è potuto celebrare negli scorsi mesi a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia, i due hanno deciso di sposarsi presso il percorso escursionistico di Whitaker Point in Arkansas. Sul posto erano presenti pochi famigliati e invitati e il fotografo. La coppia ha quindi deciso poi di realizzare quello scatto mozzafiato.

Cosa è successo alla sposa? Si può stare tranquilli perchè il matrimonio non si è trasformato in tragedia, anche perchè la sposa era tenuta da una corda di sicurezza che nell’immagine però non si vede, in quanto si trovava sotto al vestito della ragazza. Insomma uno scatto straordinario che non è passato di certo inosservato.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Uno scatto bellissimo quello realizzato da questi due sposi, con lui che lascia la mano di lei sulla rupe alta 300 metri. Le persone si sono chieste semmai il matrimonio si fosse trasformato in tragedia, ma il tutto è stato eseguito in totale sicurezza, come si spiega appunto nel pezzo. Lunga vita a questi due sposi.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!