Il figlio segreto di Carlo e Camilla rompe il silenzio: “Cara nonna Regina Elisabetta..” (1 / 2)

Il figlio segreto di Carlo e Camilla rompe il silenzio: “Cara nonna Regina Elisabetta..”

La dipartita della regina Elisabetta II, avvenuta l’8 settembre pomeriggio nel castello scozzese di Balmoral, in cui Sua Maestà stava trascorrendo le sue vacanze estive, immersa nel silenzio della natura, ha aperto la questione della successione ereditaria, riaccendendo i riflettori sul presunto figlio segreto di Carlo e Camilla.

Per poter chiarire cosa sta accadendo, è opportuno fare un passo indietro nel tempo. Re Carlo III e la regina consorte Camilla si incontrarono, per prima volta da giovanissimi, durante una partita di polo.

Il loro è, da sempre, stato un amore travagliato perché prima di convolare a nozze,il 9 aprile 2005 a Windsor, Carlo si è sposato con la bellissima principessa Diana Spencer, per tutti Lady D, icona di bellezza e stile, venuta a mancare 25 anni fa.

Il loro matrimonio, tramesso in eurovisione il 29 luglio 1981, culminato con la nascita di William ed Harry, è sempre stato al centro del gossip. Lei, Diana, splendida, con i suoi occhioni azzurri ed il suo sorriso smagliante, non è mai stata l’amore vero di Carlo, ma scelta perché illibata.

Ma, proprio in queste ore, è tornato a parlare il presunto figlio segreto che Carlo e Camilla avrebbero avuto in giovanissima età. Vediamo di chi si tratta e le sue clamorose dichiarazioni.