Non è un concorso di bellezza ma di certo, è lui il fidanzato più bello di questa edizione di Temptation Island. Parliamo di Rosario Guglielmi, 29 anni, originario del Sud Italia. Che dire, il viaggio dei sentimenti di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, tiene incollati milioni di italiani allo schermo.
Così, nel seguire le gesta delle coppie di fidanzati e fidanzate che quest’anno, stanno mettendo alla prova il loro amore, è impossibile non guardare ciò che oggettivamente è innegabile. Rosario, tra i fidanzati, è quello che balza all’occhio del pubblico femminile per via del suo bellissimo volto e del suo fisico.
Il 29enne, ritenendo che la convivenza sia un passaggio molto importante in una relazione e che debba essere una libera scelta e non un obbligo, ha accettato di partecipare con la sua fidanzata 27enne Lucia, con la quale sta assieme da due anni, al programma.
Da un anno vivono un rapporto a distanza e lei, in un certo senso, gli ha imposto un ultimatum: o si esce insieme, intraprendendo una convivenza, o ci si separa per sempre. Ecco, dunque, che Temptation rappresenta l’ultima chance per la coppia che potrà capire, si spera, de il loro amore potrà o meno proseguire.
Ma che lavoro fa il fidanzato più bello di Temptation Island? Si è scoperto solo ora e noi, ovviamente, ve lo riveliamo nella pagina