Tony Effe, pseudonimo di Nicolò Rapisarda, è un rapper italiano classe ’91, membro della Dark Polo gang, nonchè amico di Fedez. I due hanno avuto modo di frequentarsi a Los Angeles, quando i Ferragnez vivevano in una maxi villa che hanno poi deciso di vendere.
In un’intervista rilasciata a Esse Magazine, Tony Effe ha raccontato alcuni dettagli scottanti su un episodio condiviso con Chiara Ferragni e Fedez in una serata decisamente sopra le righe presso un esclusivo night clip della città, l’On The Fox.
“Una volta stavamo a Los Angeles, stavamo girando il video di British ed eravamo con Fedez e Chiara Ferragni in questo strip club, bevevamo e c’erano anche Wayne e Pyrex. Io mi guardavo con Chiara tipo per dire ‘ammazza che cafoni, non si fa’”, racconta Tony Effe rievocando quei momenti esilaranti in California.
Infine aggiunge:“C’era Fedez che aveva un po’ di soldi da lanciare, aveva tutti questi dollari. Era il locale quello famoso con i rockettari impazziti. Io avevo cambiato 600 dollari, Fedez 200. Io arrivo con un grosso pacco di banconote da 1 dollaro e Chiara dice a Fedez: ‘Ma ne hai cambiati così pochi?’, così è andato a prenderne altri”.
Secondo il racconto del rapper, lui e i Ferragnez si sarebbero divertiti a lanciare banconote sulla folla: “Mi ricordo che loro li accartocciavano e Fedez diceva ‘Chi prende la fi*a vince una cosa”. Si tratta di un episodio inedito, sconosciuto anche ai fan più accaniti dei Ferragnez. Nel 2020 decidono poi di vendere la casa di Los Angeles e ritornare a Milano.